Lavatrice Miele – Opinioni, prezzi e recensioni delle migliori

Le lavatrici Miele sono il top di categoria. Il marchio della lavatrice è molto importante in quanto si tratta di un elettrodomestico che svolge un gran lavoro e quindi deve avere un buon rapporto qualità prezzo.

Miele rappresenta un’ottima sintesi per coloro che vogliono puntare su questo elettrodomestico.

È un’azienda tedesca (come le lavatrici Bosch) che produce elettrodomestici ed in particolare, lavatrici, ed esiste almeno dal 1890.

Prima di comprare però le lavatrici Miele che facciano al vostro caso, è bene verificare nel dettaglio quali sono le proprie esigenze e quindi comprare il modello più adatto a ciò di cui avete bisogno.

Migliori lavatrici Miele in commercio – Dai 500 ai 1000 euro

Miele WSA 033 WCS Active

Lavatrice Miele - Miele WSA033

Tra le migliori lavatrici Miele in commercio vi è questo modello molto silenzioso che ha una centrifuga di una potenza di 1400 giri per minuto.

Con carico frontale, di classe energetica A+++, ha un cestello di 7 kg ed è ricca di una serie di funzioni.

Infatti, con il suo costo di circa 800 euro che è comunque una di fascia media per il marchio Miele, riesce a garantire la biancheria rinfrescata grazie al Programma Express della durata di 20 minuti.

Inoltre, usa il Cap Dosing per permettere l’utilizzo detersivi in maniera precisa e puntuale. Funziona con un controllo dei consumi tramite un sensore ed è garantita in termini di efficienza energetica. Questo prodotto garantisce la sicurezza poi, anche grazie ad un sensore aggiuntivo.

Offerta
Miele WSA 033 WCS Active, Lavatrice Standard, A+++, 50 dB, 1400 rpm, Carico Frontale, 7 kg, Bianco
  • Cestello a nido d'ape: lascia scivolare la biancheria su un sottile strato d'acqua.
  • Biancheria rinfrescata con il programma Express 20": Per avere di nuovo a disposizione in breve tempo pochi capi non molto sporchi.
  • CapDosing: l'integrazione perfetta per gli usi speciali, permette di dosare detersivi speciali, ammorbidente e additivo con delle monodosi.
  • Semplice uso tramite tasti sensore – EasyControl
  • Motore Inverter con tecnologia ProfiEco: Il motore inverter con tecnologia ProfiEco garantisce lavaggi intensi, silenziosi ed economici. Per molto tempo.

Miele WSD 123 WCS

Lavatrice Miele - Miele WSD 123 WCS

Questa lavatrice che costa circa mille euro, appartiene a quelle della fascia media di quelle Miele. E’ un prodotto di altissima qualità, molto silenziosa con un cestello di 8 kg, di classe di efficienza energetica A+++ ed è dotata di una serie di funzioni. Una su tutte, la stiratura facile.

Infatti, permette di stirare il 50% in meno perché toglie le pieghe in abbinato al programma di lavaggio perfetto. Le lavatrici Miele durano almeno 20 anni e tutelano i capi di abbigliamento grazie al cestello a nido d’ape. Un’altra caratteristica è che ha delle alte prestazioni, garantendo risparmio energetico.

Il suo motore inverter garantisce dei lavaggi silenziosi, economici e anche molto intensi. Tra le funzioni disponibili il Cap Dosing per dosare i detersivi e l’ammorbidente. Vale anche la pena questo prodotto perché garantisce un automatismo di buona qualità e la sicurezza con un controllo di sensore aggiuntivo.

Offerta
Miele WSD 123 WCS, Lavatrice Standard, A+++ -10%, 50 dB, 1400 rpm, Carico Frontale, 8 kg, Bianco
  • Qualità miele, testata per durare 20anni
  • Cura e protezione grazie al cestello a nido d'ape miele: il cestello a nido d'ape lascia scivolare la biancheria su un sottile strato d'acqua
  • Stiratura facilitata grazie a stiro rapido: stirare il 50 % in meno – toglipieghe combinato al programma di lavaggio
  • Capdosing: permette di dosare detersivi speciali, ammorbidente e additivo con delle monodosi
  • Risparmio, alte prestazioni e lunga durata: il motore inverter con tecnologia profieco garantisce lavaggi intensi, silenziosi ed economici; per molto tempo

Migliori lavatrici Miele in commercio – Sopra i 1000 euro

Miele WDB330 WPS SpeedCare

Lavatrice Miele - Miele WDB330

Questa lavatrice del marchio Miele ha una forte potenza con i suoi 1400 giri al minuto di centrifuga. È di classe energetica A+++ ed ha un cestello che realizza 1400 giri al minuto.

E’ a libera installazione ed ha il caricamento frontale. È un prodotto di altissima qualità, ricco di funzioni che permettono un utilizzo davvero sorprendente.

Tra le sue caratteristiche, la funzione stiro facile, il Cap dosing e il motore ProfiEco. È un prodotto di altissima qualità garantita 24 mesi e fino a 10 anni per il motore.

Miele WDB330 WPS SpeedCare 1400 lavatrice Libera installazione Caricamento frontale Bianco 7 kg 1400 Giri/min A+++
  • Miele WDB330 WPS SpeedCare 1400 Portata: autonoma.
  • Tipo di carica: carica sopra.
  • Colore del prodotto: bianco. Capacità del cestello: 7 kg.
  • Velocità massima di centrifuga: 1400 giri/min.
  • Classe di efficienza della centrifuga: B. Classe di efficienza energetica: A+++.

Miele WSG 663 XL TwinDos

Questa lavatrice molto silenziosa ha il carico frontale e la classe energetica A+++. Tra le lavatrici Miele è una di quelle più grandi con il tuo cesto da 9 kg. Ha una potenza di 1400 giri per minuto della sua centrifuga. Dura 20 anni, soprattutto il motore che è inverter.

Presenta il sistema per il detersivo liquido Twin Dos, con dosaggio automatico e sistema a due fasi. Inoltre garantisce risparmio energetico e la lunga durata ed è un modello in grado di tutelare l’ambiente con la sua classe energetica elevata.

Miele WSG 663 XL TwinDos, Lavatrice Standard, A+++ -10%, 48 dB, 1400 rpm, Carico Frontale, 9 kg, Bianco
  • Qualità miele, testata per durare 20anni
  • Twindos: il miglior sistema per detersivo liquido con un tasto, pulito come non mai, dosaggio automatico grazie al rivoluzionario sistema a 2 fasi
  • Capdosing: permette di dosare detersivi speciali, ammorbidente e additivo con delle monodosi
  • Cura intelligente della biancheria con wificonn@ct
  • Risparmio, alte prestazioni e lunga durata: il motore inverter con tecnologia profieco garantisce lavaggi intensi, silenziosi ed economici; per molto tempo

Migliori lavatrici Miele in commercio: principali caratteristiche

Le lavatrici Miele si contraddistinguono per una serie di caratteristiche ben precise. Prima di decidere quale modello acquistare, bisogna andare verificare tutti i dettagli così da prendere la decisione più giusta. Ecco quali sono i criteri da valutare:

  • Capienza e dimensioni
  • Funzioni
  • Classe di efficienza energetica

Capienza e dimensioni

Una delle principali caratteristiche da prendere in considerazione quando si compra una lavatrice sta nelle sue dimensioni. Infatti, la capienza del cestello, insieme anche alla sua grandezza in termini di occupazione dello spazio sono due requisiti importantissimi.

Ci sono dei prodotti che hanno una capienza che parte dai 6 kg fino ad arrivare a un massimo di 10 kg. La grandezza dipende dallo spazio che si ha a disposizione mentre invece, la scelta in merito alla capacità del cestello dipende dalla numerosità della propria famiglia.

Funzioni

Le lavatrici Miele, per funzionare correttamente, devono anche tenere conto di una serie di funzioni. Tra quelle maggiormente importanti, vi è la potenza della centrifuga che non è mai inferiore a 1000 giri per minuto fino ad arrivare un massimo di 1600 giri per minuto.

Tra le funzioni più importanti vi è quella Smart. Infatti, la maggior parte dei prodotti Miele è collegata ai propri dispositivi iOS e Android.

La funzione Twin Dos dà, dal suo canto, la possibilità di dosare detersivi, il Power Watch permette invece di lavare anche con piccoli carichi in modo rapido. La tecnologia Miele permette, con i suoi lavaggi, di eliminare fino al 99% dei batteri.

Un’esclusiva di marchio Miele è l’efficienza anche con i singoli lavaggi con la funzione Single Wash. Un programma ottimale per un bucato lavato in modo delicato, economico e rapido. Poi vi è anche un’altra caratteristica delle lavatrici Miele, ovvero il cestello a nido d’ape che garantisce la morbidezza al propri capi di abbigliamento.

Classe energetica

La maggior parte delle lavatrici Miele ha un’efficienza energetica molto interessante con una classe A +++. I modelli del marchio permettono il risparmio e tengono il consumo sotto controllo anche con una serie di funzioni. In primis, grazie all’Eco feedback e all’automatismo che garantiscono funzioni economy e sostenibili.

Inoltra, Miele garantisce per le sue lavatrici un motore inverter con tecnologia ProfiEco che garantisce lavaggi silenziosi, intensi ed economici.

Conclusioni

Le lavatrici Miele mettono in commercio la possibilità di puntare su un prodotto di altissima qualità ed hanno un motore potente e duraturo nel tempo.

Tali lavatrici sono molto facili da utilizzare, hanno dei programmi personalizzati per camicie, lana, cotone, seta e non solo.

Tra le caratteristiche principali vi sono tante funzioni che non solo rendono tutto più pratico, ma io riescono anche a garantire un sistema ideale di lavaggio. Rappresenta una delle migliori scelte sul mercato!

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *